Abbonamento COMPLETO” : 

Accesso a tutte le analisi pubblicate sul sito, per ogni argomento trattato. Riassumendo :

- Analisi quotidiana in pre-apertura sui 10 titoli più capitalizzati dell’indice FtseMIB, con previsioni e potenziali obiettivi (long o short) per le 1-2 settimane successive. La pubblicazione è fissata ogni giorno entro le 8.30 circa. In presenza di scenari particolarmente complessi è possibile che l’analisi venga posticipata a dopo l’apertura.

- Analisi e approfondimenti a richiesta su qualunque titolo quotato alla borsa italiana, anche fra quelli non direttamente trattati sul sito (solo telefonicamente o su skype).

- 4 analisi quotidiane sul future FtseMIB pubblicate alle ore 8.45 – 10.00/10.30 – 14.00/14.30 – 16.00/16.30 contenenti : lo scenario atteso per la seduta (rialzo, ribasso, stabilizzazione); i probabili obiettivi di giornata; i livelli di supporto/resistenza che mantengono attivo lo scenario; le aree di prezzo da cui attendersi una ripresa delle vendite o degli acquisti; le condizioni-limite avverate le quali lo scenario non è più valido (=stop tecnico). Gli orari di pubblicazione delle analisi possono essere anticipati o posticipati di alcuni minuti in presenza di scenari particolarmente complessi, a discrezione dell’analista.

- Analisi e approfondimenti a richiesta sul Future FtseMIB e l’indice sottostante (solo telefonicamente).

- 4 analisi quotidiane sul future DAX pubblicate alle ore 8.20 – 10.00/10.30 – 14.00/14.30 – 16.00/16.30 contenenti : lo scenario atteso per la seduta (rialzo, ribasso, stabilizzazione); i probabili obiettivi di giornata; i livelli di supporto/resistenza che mantengono attivo lo scenario; le aree di prezzo da cui attendersi una ripresa delle vendite o degli acquisti; le condizioni-limite avverate le quali lo scenario non è più valido (=stop tecnico). Gli orari di pubblicazione delle analisi possono essere anticipati o posticipati di alcuni minuti in presenza di scenari particolarmente complessi, a discrezione dell’analista.

- Analisi e approfondimenti a richiesta sul Future DAX e l’indice sottostante (solo telefonicamente).

- 4 analisi quotidiane sul future Eurostoxx50 pubblicate alle ore 9.00 – 10.00/10.30 – 14.00/14.30 – 16.00/16.30 contenenti : lo scenario atteso per la seduta (rialzo, ribasso, stabilizzazione); i probabili obiettivi di giornata; i livelli di supporto/resistenza che mantengono attivo lo scenario; le aree di prezzo da cui attendersi una ripresa delle vendite o degli acquisti; le condizioni-limite avverate le quali lo scenario non è più valido (=stop tecnico). Gli orari di pubblicazione delle analisi possono essere anticipati o posticipati di alcuni minuti in presenza di scenari particolarmente complessi, a discrezione dell’analista.

- Approfondimenti periodici sull’andamento a breve e medio periodo del future Eurostoxx50, con previsioni a 5-10 sedute e oltre. Lo scenario di breve e medio periodo viene aggiornato senza una cadenza fissa, solo quando si verificano modifiche di rilievo rispetto alle analisi più recenti.

- Analisi e approfondimenti a richiesta sul Future EuroStoxx50 (solo telefonicamente).

- 4 analisi quotidiane sul future Bund pubblicate alle ore 8.15 – 10.00/10.30 – 14.00/14.30 – 16.00/16.30 contenenti : lo scenario atteso per la seduta (rialzo, ribasso, stabilizzazione); i probabili obiettivi di giornata; i livelli di supporto/resistenza che mantengono attivo lo scenario; le aree di prezzo da cui attendersi una ripresa delle vendite o degli acquisti; le condizioni-limite avverate le quali lo scenario non è più valido (=stop tecnico). Gli orari di pubblicazione delle analisi possono essere anticipati o posticipati di alcuni minuti in presenza di scenari particolarmente complessi, a discrezione dell’analista.

- Aggiornamenti straordinari in presenza di variazioni inattese allo scenario.

- Approfondimenti periodici sull’andamento a breve e medio periodo del future Bund, con previsioni a 5-10 sedute e oltre. Lo scenario di breve e medio periodo viene aggiornato senza una cadenza fissa, solo quando si verificano modifiche di rilievo rispetto alle analisi più recenti.

- Analisi e approfondimenti a richiesta sul Future Bund (solo telefonicamente).

- 4 analisi quotidiane sul contratto future e.mini SP500 pubblicate alle ore 8.15 – 10.00/10.30 – 14.00/14.30 – 16.00/16.30 contenenti : lo scenario atteso per la seduta (rialzo, ribasso, stabilizzazione); i probabili obiettivi di giornata; i livelli di supporto/resistenza che mantengono attivo lo scenario; le aree di prezzo da cui attendersi una ripresa delle vendite o degli acquisti; le condizioni-limite avverate le quali lo scenario non è più valido (=stop tecnico). Gli orari di pubblicazione delle analisi possono essere anticipati o posticipati di alcuni minuti in presenza di scenari particolarmente complessi, a discrezione dell’analista.

- 4 analisi quotidiane sul contratto future e.mini Nasdaq100 pubblicate alle ore 8.15 – 10.00/10.30 – 14.00/14.30 – 16.00/16.30 contenenti : lo scenario atteso per la seduta (rialzo, ribasso, stabilizzazione); i probabili obiettivi di giornata; i livelli di supporto/resistenza che mantengono attivo lo scenario; le aree di prezzo da cui attendersi una ripresa delle vendite o degli acquisti; le condizioni-limite avverate le quali lo scenario non è più valido (=stop tecnico). Gli orari di pubblicazione delle analisi possono essere anticipati o posticipati di alcuni minuti in presenza di scenari particolarmente complessi, a discrezione dell’analista.

- Aggiornamenti straordinari in presenza di variazioni inattese allo scenario.

- Approfondimenti periodici sull’andamento a breve e medio periodo del future Bund, con previsioni a 5-10 sedute e oltre. Lo scenario di breve e medio periodo viene aggiornato senza una cadenza fissa, solo quando si verificano modifiche di rilievo rispetto alle analisi più recenti.

- Analisi e approfondimenti a richiesta sul contratto future e.mini Nasdaq100 (solo telefonicamente).

- 1 analisi quotidiana sul BTP-Long Term pubblicata alle ore 9.30 circa contenente: scenario e probabili obiettivi attesi per le 1-3 sedute successive (breve periodo); i livelli di supporto/resistenza che mantengono attivo lo scenario; le zone di prezzo dalle quali attendersi una ripresa delle vendite o degli acquisti; le condizioni-limite avverate le quali lo scenario non è più valido (=stop tecnico). L’orario di pubblicazione può essere anticipato o posticipato di alcuni minuti in presenza di scenari particolarmente complessi, a discrezione dell’analista.

- Analisi e approfondimenti a richiesta sul Future BTP-Long-Term (solo telefonicamente).

- 4 analisi quotidiane sul cross Eur/Usd pubblicate alle ore 8.00 – 10.00/10.30 – 14.00/14.30 – 16.00/16.30 contenenti : lo scenario atteso per la seduta (rialzo, ribasso, stabilizzazione); i probabili obiettivi di giornata; i livelli di supporto/resistenza che mantengono attivo lo scenario; le aree di prezzo da cui attendersi una ripresa delle vendite o degli acquisti; le condizioni-limite avverate le quali lo scenario non è più valido (=stop tecnico). Gli orari di pubblicazione delle analisi possono essere anticipati o posticipati di alcuni minuti in presenza di scenari particolarmente complessi, a discrezione dell’analista.

- Analisi e approfondimenti a richiesta per il medio/lungo periodo su qualunque cross valutario, anche tra quelli non direttamente trattati sul sito (solo telefonicamente).

- 5 analisi complessive quotidiane sugli indici FtseMIB (pubblicata alle ore 11.00 circa), DAX (pubblicata alle 11.10 circa), Eurostoxx (pubblicata alle ore 11.15 circa), S&P500 (pubblicata alle 16.45 circa) e Nasdaq100 (pubblicata alle 16.50 circa) contenenti : scenario e probabili obiettivi attesi per le 5-10 giornate successive (breve periodo) e quando possibile per le 3-4 settimane successive (medio periodo) ; i livelli di supporto/resistenza che mantengono attivo lo scenario; le zone di prezzo dalle quali attendersi una ripresa delle vendite o degli acquisti; le condizioni-limite avverate le quali lo scenario non è più valido (=stop tecnico). L’orario di pubblicazione può essere anticipato o posticipato di alcuni minuti in presenza di scenari particolarmente complessi, a discrezione dell’analista.

- Analisi e approfondimenti a richiesta per il medio/lungo periodo su qualunque indice azionario mondiale, anche tra quelli non direttamente trattati sul sito (solo telefonicamente).

Un'analisi quotidiana sull'andamento dell'oro (XAU/USD) quotato al Comex pubblicata tra le ore 11.00 e le ore 12.00.

Un'analisi quotidiana sul future del "petrolio greggio WTI" quotato al Nymex in dollari USA, pubblicata tra le ore 11.00 e le ore 12.00.

Un' analisi quotidiana pubblicata tra le ore 11.00 e le ore 12.00 sul future "natural gas" quotato al Nymex in dollari USA.

Un'analisi quotidiana sull'andamento del rame (copper) scambiato al Comex, pubblicata tra le ore 11.00 e le ore 12.00.

Un'analisi quotidiana sull'andamento del future "Platinum" quotato al Nymex, pubblicata tra le ore 11.00 e le ore 12.00.

Un'analisi quotidiana sull'andamento del future "silver" quotato al Comex, pubblicata tra le ore 11.00 e le ore 12.00. 

Analisi tecnica e proiezioni a 5-10 giornate sul future dello zucchero (Sugar No.11) quotato al mercato dei futures ICE US. Analisi tecnica e proiezioni a 5-10 giornate sul future del caffè (Coffee C) quotato al mercato dei futures ICE US. Analisi tecnica e proiezioni a 5-10 giornate sul future del mais (Corn) quotato al CBOT.

Gli aggiornamenti vengono pubblicati con cadenza indicativamente settimanale (=3-4 aggiornamenti/mese) al raggiungimento di livelli di rilievo in chiave tecnica, o quando sono disponibili dei segnali direzionali (=long o short) utili all'apertura/chiusura di posizioni di tendenza.

- Aggiornamenti straordinari in presenza di variazioni inattese agli scenari tecnici sui vari mercati.

- Contatto diretto con l’analista dal lunedì al venerdì dalle 10.30 alle 12.00 e dalle 17.00 alle 18.30 al numero 0034-605-16.76.28.

* Opzione di abbonamento mensile (22 numeri):  € 370,00 (esente IVA ai sensi dell'art. 6.1.b della direttiva del Consiglio Europeo 2006/112/CE del 28 novembre 2006);

* Opzione di abbonamento trimestrale (65 numeri):  € 950,00 (esente IVA ai sensi dell'art. 6.1.b della direttiva del Consiglio Europeo 2006/112/CE del 28 novembre 2006);

* Opzione di abbonamento annuale (260 numeri):  € 2850,00 (esente IVA ai sensi dell'art. 6.1.b della direttiva del Consiglio Europeo 2006/112/CE del 28 novembre 2006).