cross eur/usd, grafico a barre da 30 minuti. Prezzi al 31/10/25, ore 10.05, last 1.1571
grafici www.ProRealtime.com
EUR/USD (spot):
La resistenza principale si è abbassata fino a 1.1578/80.
Sulla tenuta della resistenza poggiano le proiezioni ribassiste fino a 1.1500/1506. Dopo il raggiungimento di questo, attenderemo la formazione di indicazioni di ripresa della tendenza rialzista dominante.
Conserviamo la posizione short aperta ieri a 1.1562. Stop sopra 1.1580 senza attendere alcuna conferma.
NOTA BENE: Per attivare/disattivare i messaggi su Whatsapp con le analisi appena pubblicate, scrivere una e.mail a info@tradinglift.com con il proprio nome ed il numero di cellulare.
Ti invitiamo a leggere tutte le informative riguardanti le analisi di www.TradingLift.com alla pagina del disclaimer
Tutte le analisi presenti su questo blog e sulle newsletters sono stilate da Federico Dalla Bona per conto di 27N-15W TRADING METHODS S.L., società indipendente di analisi tecnica, proprietaria ed editrice di www.TradingLift.com. E' fatto assoluto divieto di duplicazione, riproduzione o divulgazione anche parziali di tutti i contenuti presenti sul sito e sulle newsletters.