Future Bund, grafico a barre da 30 minuti. Prezzi al 10/07/25, ore 17.46, last 129.38
grafici www.ProRealtime.com
Future Euro Bund scad. 09/25
Confermiamo il target principale a 129.20.
Le resistenze si sono abbassate ancora, fino a 129.47 e 129.57.
Conserviamo la posizione short aperta a 129.95; stop-profit sopra 129.57, semplice superamento del livello senza attendere alcuna conferma.
NOTA BENE: Per attivare/disattivare i messaggi su Whatsapp con le analisi appena pubblicate, scrivere una e.mail a info@tradinglift.com con il proprio nome ed il numero di cellulare.
Ti invitiamo a leggere tutte le informative riguardanti le analisi di www.TradingLift.com alla pagina del disclaimer
Tutte le analisi presenti su questo blog e sulle newsletters sono stilate da Federico Dalla Bona per conto di 27N-15W TRADING METHODS S.L., società indipendente di analisi tecnica, proprietaria ed editrice di www.TradingLift.com. E' fatto assoluto divieto di duplicazione, riproduzione o divulgazione anche parziali di tutti i contenuti presenti sul sito e sulle newsletters.