e.mini S&P future, grafico a barre da 30 minuti. Prezzi fino al 26/09/23, ore 17.34, last 4326.50
grafici www.ProRealtime.com
e.mini future S&P500 scad.12/23 (data rollover 8 dicembre):
Le resistenze si sono abbassate fino a 4339.00 e 4367.00.
Le proiezioni sono ribassiste fino a 4305.
Conserviamo la posizione short aperta ieri a 4358.00.
Stop sopra 4367.00 senza attendere alcuna conferma.
IMPORTANTE: INFORMIAMO TUTTI GLI ABBONATI che domani, mercoledì 27 settembre, le analisi non verranno aggiornate. Il servizio riprenderà regolarmente giovedì 28 settembre. La seduta di sospensione non verrà ovviamente conteggiata ai fini delle scadenze degli abbonamenti.
NOTA BENE: Per attivare/disattivare i messaggi su Whatsapp con le analisi appena pubblicate, scrivere una e.mail a info@tradinglift.com con il proprio nome ed il numero di cellulare.
Ti invitiamo a leggere tutte le informative riguardanti le analisi di www.TradingLift.com alla pagina del disclaimer
Tutte le analisi presenti su questo blog e sulle newsletters sono stilate da Federico Dalla Bona per conto di 27N-15W TRADING METHODS S.L., società indipendente di analisi tecnica, proprietaria ed editrice di www.TradingLift.com. E' fatto assoluto divieto di duplicazione, riproduzione o divulgazione anche parziali di tutti i contenuti presenti sul sito e sulle newsletters.