future DAX, grafico a barre da 30 minuti. Prezzi al 03/03/26, ore 15.17, last 23646
grafici www.ProRealtime.com
DAX future scad. 03/26
Per il breve periodo (= 1–2 sedute) le resistenze si sono abbassate a 23945 e 24090/110, punti di ripiegamento su eventuali recuperi. Le proiezioni sono ribassiste fino a 23435. Il segnale ribassista di breve periodo è attivo solo con rilevazioni stabilmente inferiori a 24110.
Per quanto riguarda la tendenza dominante di fondo, il livello da tenere monitorato da qui fino al termine della settimana è la resistenza a 24450, spartiacque fra una possibile ripresa del rialzo in tempi rapidi e la prosecuzione della fase di arretramento già in atto. Prezzi stabilmente inferiori a 24450 puntano ad estendere la debolezza fino a 22920/970, attuale supporto di medio periodo. Per ripristinare le condizioni adatte a un rialzo continuativo sarebbe necessaria una chiusura su grafico settimanale, venerdì prossimo, superiore a 24450; tale scenario appare attualmente poco probabile.
NOTA BENE: Per attivare/disattivare i messaggi su Whatsapp con le analisi appena pubblicate, scrivere una e.mail a info@tradinglift.com con il proprio nome ed il numero di cellulare.
Ti invitiamo a leggere tutte le informative riguardanti le analisi di www.TradingLift.com alla pagina del disclaimer
Tutte le analisi presenti su questo blog e sulle newsletters sono stilate da Federico Dalla Bona per conto di 27N-15W TRADING METHODS S.L., società indipendente di analisi tecnica, proprietaria ed editrice di www.TradingLift.com. E' fatto assoluto divieto di duplicazione, riproduzione o divulgazione anche parziali di tutti i contenuti presenti sul sito e sulle newsletters.