Future Bund, grafico a barre da 30 minuti. Prezzi al 07/04/26, ore 18.36, last 124.77
grafici www.ProRealtime.com
Future Euro Bund scad. 06/26
I prezzi sono scesi fino a 124.65, oltrepassando il primo target ribassista a 124.95.
Le resistenze fino all'aggiornamento di domattina si sono abbassate a 124.93/97 e 127.27/32, punti di ripiegamento in caso di recuperi.
Le proiezioni indicano un segnale short ancora attivo, con obiettivi aggiornati a 124.42/45 e 124.10. Successivamente dovremo, con ogni probabilità, attendere indicazioni per un rimbalzo (con le prossime analisi).
Il segnale short in vigore rimane attivo solo con rilevazioni stabilmente inferiori a 127.32.
NOTA BENE: Per attivare/disattivare i messaggi su Whatsapp con le analisi appena pubblicate, scrivere una e.mail a info@tradinglift.com con il proprio nome ed il numero di cellulare.
Ti invitiamo a leggere tutte le informative riguardanti le analisi di www.TradingLift.com alla pagina del disclaimer
Tutte le analisi presenti su questo blog e sulle newsletters sono stilate da Federico Dalla Bona per conto di 27N-15W TRADING METHODS S.L., società indipendente di analisi tecnica, proprietaria ed editrice di www.TradingLift.com. E' fatto assoluto divieto di duplicazione, riproduzione o divulgazione anche parziali di tutti i contenuti presenti sul sito e sulle newsletters.