future natural gas, grafico a barre da 30 minuti. Prezzi al 08/01/26, ore 11.38, last 3.578
grafici www.ProRealtime.com
Future Natural Gas consegna 02/26:
Per quanto riguarda il brevissimo periodo (= fino a domani) i supporti sono in innalzamento, si trovano adesso a 3.525/540 e 3.450/470. A quota 3.615/625 e 3.680 sono poste due robuste resistenze intermedie, ma ci aspettiamo la prosecuzione del rialzo fino a 3.910, nuovo target. Conserviamo la posizione long aperta ieri a 3.480, con stop sotto 3.450 (semplice violazione del livello).
La tendenza principale (5-10 giornate) è sorretta invece dal supporto a 3.258/3.283. ci aspettiamo un recupero fino a 4.370/4.430, potenzialmente raggiungibile nel corso del mese di gennaio. Due obiettivi intermedi sono posti a 3.910 e 4.070. Lo scenario di tendenza verrebbe annullato solo da una chiusura su grafico daily inferiore a 3.258.
Appuntamento a domani, salvo novità di rilievo.
Per attivare/disattivare i messaggi su Whatsapp con il riassunto delle analisi appena pubblicate, scrivere una e.mail a info@tradinglift.com con il proprio nome ed il numero di cellulare.
Ti invitiamo a leggere tutte le informative riguardanti le analisi di www.TradingLift.com alla pagina del disclaimer
Tutte le analisi presenti su questo blog e sulle newsletters sono stilate da Federico Dalla Bona per conto di 27N-15W TRADING METHODS S.L., società indipendente di analisi tecnica, proprietaria ed editrice di www.TradingLift.com. E' fatto assoluto divieto di duplicazione, riproduzione o divulgazione anche parziali di tutti i contenuti presenti sul sito e sulle newsletters.