Future Bund, grafico a barre da 30 minuti. Prezzi al 13/02/26, ore 9.33, last 128.99
grafici www.ProRealtime.com
Future Euro Bund scad. 03/26
I prezzi hanno raggiunto un picco a 129.12, in avvicinamento al target di quota 129.15 indicato ieri. Nelle prossime ore ci sarebbero le condizioni tecniche per un ritorno provvisorio sui nuovi supporti a 128.90/92 e 128.87, da cui attenderemo indicazioni di ripresa del rialzo con le prossime analisi. Consideriamo per il momento interrotto il segnale long di brevissimo periodo. Attendiamo un test dei supporti.
Nessuna modifica per lo scenario di tendenza (= 5–10 giornate e oltre), che rimane rialzista ed è sorretto dall’area di supporto di medio periodo ferma a 127.47/127.57. Lo scenario tecnico legittima proiezioni fino a 129.35/129.45. Una revisione diverrebbe necessaria solo con il cedimento di 127.47 in chiusura daily. I livelli potranno essere aggiornati dopo le indicazioni che giungeranno dalla chiusura weekly odierna.
NOTA BENE: Per attivare/disattivare i messaggi su Whatsapp con le analisi appena pubblicate, scrivere una e.mail a info@tradinglift.com con il proprio nome ed il numero di cellulare.
Ti invitiamo a leggere tutte le informative riguardanti le analisi di www.TradingLift.com alla pagina del disclaimer
Tutte le analisi presenti su questo blog e sulle newsletters sono stilate da Federico Dalla Bona per conto di 27N-15W TRADING METHODS S.L., società indipendente di analisi tecnica, proprietaria ed editrice di www.TradingLift.com. E' fatto assoluto divieto di duplicazione, riproduzione o divulgazione anche parziali di tutti i contenuti presenti sul sito e sulle newsletters.