future Eurostoxx50, grafico a barre da 30 minuti. Prezzi al 08/10/25, ore 17.19, last 5668
grafici www.ProRealtime.com
Eurostoxx50 future, scad. 12/25
La posizione short aperta a 5634 è stata chiusa in stop a 5656.
La rottura rialzista ha aperto strada al rialzo fino a 5725/27, passando per una prima resistenza/target intermedia a 5686/88.
I supporti si sono alzati a 5653/57 e 5632/36.
Apriamo long da prezzi non superiori a 5664; stop sotto 5632 senza attendere alcuna conferma.
NOTA BENE: Per attivare/disattivare i messaggi su Whatsapp con le analisi appena pubblicate, scrivere una e.mail a info@tradinglift.com con il proprio nome ed il numero di cellulare.
Ti invitiamo a leggere tutte le informative riguardanti le analisi di www.TradingLift.com alla pagina del disclaimer
Tutte le analisi presenti su questo blog e sulle newsletters sono stilate da Federico Dalla Bona per conto di 27N-15W TRADING METHODS S.L., società indipendente di analisi tecnica, proprietaria ed editrice di www.TradingLift.com. E' fatto assoluto divieto di duplicazione, riproduzione o divulgazione anche parziali di tutti i contenuti presenti sul sito e sulle newsletters.