cross eur/usd, grafico a barre da 30 minuti. Prezzi al 10/02/26, ore 17.58, last 1.1897
grafici www.ProRealtime.com
EUR/USD (spot):
Lo scenario è intatto in quanto i prezzi sono ancora in stabilizzazione.
I supporti di brevissimo periodo (= prossime ore) sono posti a 1.1890 e 1.1870. Il segnale rialzista è ancora attivo, con proiezioni fino a 1.2000, anche se le probabilità di vederlo raggiunto in giornata risultano notevolmente ridotte da stamane. Il segnale rimane valido con prezzi stabilmente superiori a 1.1870.
—
Nessuna modifica relativa all'impostazione rialzista di tendenza (= 2–4 settimane ed oltre), sorretta dal supporto principale a 1.1700. Solo una chiusura daily inferiore a tale livello potrebbe imporre una revisione al trend dominante. La resistenza che si oppone alla ripresa del rialzo nel medio periodo è collocata in area 1.2070/1.2095, ed i prezzi rimangono orientati al test di quest'area tecnica. Lo spazio compreso tra supporto e resistenza è suscettibile di ripetuti cambi di direzione, in preparazione a una rottura rialzista con obiettivi fino a 1.2310.
NOTA BENE: Per attivare/disattivare i messaggi su Whatsapp con le analisi appena pubblicate, scrivere una e.mail a info@tradinglift.com con il proprio nome ed il numero di cellulare.
Ti invitiamo a leggere tutte le informative riguardanti le analisi di www.TradingLift.com alla pagina del disclaimer
Tutte le analisi presenti su questo blog e sulle newsletters sono stilate da Federico Dalla Bona per conto di 27N-15W TRADING METHODS S.L., società indipendente di analisi tecnica, proprietaria ed editrice di www.TradingLift.com. E' fatto assoluto divieto di duplicazione, riproduzione o divulgazione anche parziali di tutti i contenuti presenti sul sito e sulle newsletters.