future Eurostoxx50, grafico a barre da 30 minuti. Prezzi fino al 13/03/26, ore 19.46, last 5715
grafici www.ProRealtime.com
Eurostoxx50 future, scad. 03/26
Le resistenze fino all'aggiornamento di venerdì prossimo (=breve periodo) sono ferme a 5731/36 e 5770/75. Le proiezioni sono ribassiste fino a 5636 e 5596. Il segnale short di breve periodo è attivo solo con rilevazioni stabilmente inferiori a 5775.
L’impostazione dominante a 5-10 giornate (=medio periodo) è laterale-ribassista: il mercato è inclinato al ribasso ma passibile di frequenti rimbalzi che rendono instabile il movimento. La resistenza principale è posta a 6000/6010, punto di probabile ripiegamento in caso di ulteriori avvicinamenti. Solo una chiusura daily superiore a 6010 potrebbe imporre una modifica alle aspettative di ribasso, attualmente orientate verso il supporto/target di medio periodo a 5465/5480. tutti i livelli di tendenza potranno essere aggiornati lunedì, in base alle indicazioni che arriveranno dalla chiusura weekly.
NOTA BENE: Per attivare/disattivare i messaggi su Whatsapp con le analisi appena pubblicate, scrivere una e.mail a info@tradinglift.com con il proprio nome ed il numero di cellulare.
Ti invitiamo a leggere tutte le informative riguardanti le analisi di www.TradingLift.com alla pagina del disclaimer
Tutte le analisi presenti su questo blog e sulle newsletters sono stilate da Federico Dalla Bona per conto di 27N-15W TRADING METHODS S.L., società indipendente di analisi tecnica, proprietaria ed editrice di www.TradingLift.com. E' fatto assoluto divieto di duplicazione, riproduzione o divulgazione anche parziali di tutti i contenuti presenti sul sito e sulle newsletters.