future DAX, grafico a barre da 30 minuti. Prezzi al 20/02/26, ore 18.16, last 25238
grafici www.ProRealtime.com
DAX future scad. 03/26
I supporti di brevissimo periodo (= fino a lunedì) sono aggiornati a 25190/200 e 25055/075. È attivo un segnale long fino a 25435. Il segnale rimane attivo solo con prezzi stabilmente superiori a 25055.
--
La tendenza dominante (= 5–10 giornate almeno) è rialzista, strettamente legata alla tenuta del supporto di medio termine a 24750, da cui in settimana è scattata l'attesa reazione. Solo una chiusura daily inferiore a 24750 potrebbe imporre una revisione delle proiezioni rialziste di tendenza, orientate in direzione della resistenza di medio periodo a 25790. I riferimenti di tendenza verranno aggiornati dopo la chiusura weekly.
NOTA BENE: Per attivare/disattivare i messaggi su Whatsapp con le analisi appena pubblicate, scrivere una e.mail a info@tradinglift.com con il proprio nome ed il numero di cellulare.
Ti invitiamo a leggere tutte le informative riguardanti le analisi di www.TradingLift.com alla pagina del disclaimer
Tutte le analisi presenti su questo blog e sulle newsletters sono stilate da Federico Dalla Bona per conto di 27N-15W TRADING METHODS S.L., società indipendente di analisi tecnica, proprietaria ed editrice di www.TradingLift.com. E' fatto assoluto divieto di duplicazione, riproduzione o divulgazione anche parziali di tutti i contenuti presenti sul sito e sulle newsletters.