Future Bund, grafico a barre da 30 minuti. Prezzi al 26/01/26, ore 15.02, last 127.84
grafici www.ProRealtime.com
Future Euro Bund scad. 03/26
Lo scenario è intatto rispetto all'ultimo commento.
La tendenza dominante a 5-10 giornate è rialzista, sorretta dall'area di supporto ferma a 127.47/57. Dobbiamo sottolineare che il cedimento del livello con una chiusura daily creerebbe le condizioni per il ripristino della tendenza ribassista di lungo periodo, interrompendo il tentativo di inversione rialzista ancora in corso. La resistenza/target più importante a 5-10 sedute è posta a 128.40.
---- -
Fino a domani (brevissimo periodo) ci sono tecnicamente le condizioni per un recupero fino a 128.13/15, passando per una serie di resistenze intermedie disposte a 127.87, 127.95 e 128.03. I prezzi sono stati per il momento respinti dalle prime due resistenze. I supporti a sostegno del segnale rialzista sono fermi per il pomeriggio a 127.70/72 e 127.59/61. Solo con rilevazioni inferiori a 127.59 saremmo costretti a rivedere lo scenario di brevissimo.
NOTA BENE: Per attivare/disattivare i messaggi su Whatsapp con le analisi appena pubblicate, scrivere una e.mail a info@tradinglift.com con il proprio nome ed il numero di cellulare.
Ti invitiamo a leggere tutte le informative riguardanti le analisi di www.TradingLift.com alla pagina del disclaimer
Tutte le analisi presenti su questo blog e sulle newsletters sono stilate da Federico Dalla Bona per conto di 27N-15W TRADING METHODS S.L., società indipendente di analisi tecnica, proprietaria ed editrice di www.TradingLift.com. E' fatto assoluto divieto di duplicazione, riproduzione o divulgazione anche parziali di tutti i contenuti presenti sul sito e sulle newsletters.