Future Bund, grafico a barre da 30 minuti. Prezzi al 13/01/26, ore 12.31, last 127.87
grafici www.ProRealtime.com
Future Euro Bund scad. 03/26
Nessuna modifica da segnalare.
Le proiezioni sono rialziste fino a 128.39 ed i prezzi si trovano adesso in area di probabile reazione, fra i supporti disposti a 127.93/95 e 127.75/78.
Conserviamo la posizione long aperta a 128.00. Stop sotto 127.75 senza attendere alcuna conferma.
NOTA BENE: Per attivare/disattivare i messaggi su Whatsapp con le analisi appena pubblicate, scrivere una e.mail a info@tradinglift.com con il proprio nome ed il numero di cellulare.
Ti invitiamo a leggere tutte le informative riguardanti le analisi di www.TradingLift.com alla pagina del disclaimer
Tutte le analisi presenti su questo blog e sulle newsletters sono stilate da Federico Dalla Bona per conto di 27N-15W TRADING METHODS S.L., società indipendente di analisi tecnica, proprietaria ed editrice di www.TradingLift.com. E' fatto assoluto divieto di duplicazione, riproduzione o divulgazione anche parziali di tutti i contenuti presenti sul sito e sulle newsletters.