future DAX, grafico a barre da 30 minuti. Prezzi al 20/03/26, ore 9.44, last 23285
grafici www.ProRealtime.com
DAX future scad. 06/26
Con il passaggio al contratto 06/26 aggiorniamo i riferimenti tecnici principali con valenza per le prossime 2–4 settimane. La resistenza di medio periodo è posta a 24750 e il supporto a 22480/500; l'orientamento è laterale/ribassista: ci attendiamo il raggiungimento del supporto, ma in un contesto che legittima ancora la possibilità di ampi rimbalzi fino alla resistenza. Ogni eventuale recupero verso area 24750 andrà inteso come occasione per ricercare indicazioni ribassiste sui grafici di breve periodo.
Sul breve periodo segnaliamo che ieri i prezzi sono riusciti inaspettatamente a oltrepassare l'ex resistenza di 23340. I principali livelli tecnici a 1–2 giornate si trovano a 23335/350 e 23450/470, punti di probabile ripiegamento. Ci attendiamo una discesa fino a 23146 e successivamente 23015. Il segnale short di breve periodo è attivo solo con rilevazioni stabilmente inferiori a 23470.
NOTA BENE: Per attivare/disattivare i messaggi su Whatsapp con le analisi appena pubblicate, scrivere una e.mail a info@tradinglift.com con il proprio nome ed il numero di cellulare.
Ti invitiamo a leggere tutte le informative riguardanti le analisi di www.TradingLift.com alla pagina del disclaimer
Tutte le analisi presenti su questo blog e sulle newsletters sono stilate da Federico Dalla Bona per conto di 27N-15W TRADING METHODS S.L., società indipendente di analisi tecnica, proprietaria ed editrice di www.TradingLift.com. E' fatto assoluto divieto di duplicazione, riproduzione o divulgazione anche parziali di tutti i contenuti presenti sul sito e sulle newsletters.