future DAX, grafico a barre da 30 minuti. Prezzi al 19/02/26, ore 8.47, last 25253
grafici www.ProRealtime.com
DAX future scad. 03/26
I prezzi sono in stabilizzazione sopra al supporto principale di breve periodo, con valenza per le prossime ore, fissato da ieri a 25215. Non ci sono indicazioni di esaurimento della spinta rialzista. Le proiezioni confermano un target sulla resistenza di brevissimo periodo a 25430/435. Il segnale long è attivo solo con prezzi stabilmente superiori a 25215.
--
La tendenza dominante (= 5–10 giornate almeno) non presenta modifiche. Il trend è rialzista e strettamente legato alla tenuta del supporto di medio termine a 24750, da cui in settimana è scattata l'attesa reazione. Solo una chiusura daily inferiore a 24750 potrebbe imporre una revisione delle proiezioni rialziste di tendenza, orientate in direzione della resistenza di medio periodo a 25790.
NOTA BENE: Per attivare/disattivare i messaggi su Whatsapp con le analisi appena pubblicate, scrivere una e.mail a info@tradinglift.com con il proprio nome ed il numero di cellulare.
Ti invitiamo a leggere tutte le informative riguardanti le analisi di www.TradingLift.com alla pagina del disclaimer
Tutte le analisi presenti su questo blog e sulle newsletters sono stilate da Federico Dalla Bona per conto di 27N-15W TRADING METHODS S.L., società indipendente di analisi tecnica, proprietaria ed editrice di www.TradingLift.com. E' fatto assoluto divieto di duplicazione, riproduzione o divulgazione anche parziali di tutti i contenuti presenti sul sito e sulle newsletters.