future DAX, grafico a barre da 30 minuti. Prezzi al 28/01/26, ore 9.43, last 24966
grafici www.ProRealtime.com
DAX future scad. 03/26
Non ci sono modifiche da apportare allo scenario da ieri, né per quanto concerne i livelli di brevissimo periodo né per quelli di tendenza.
I prezzi si trovano ancora in zona daily di potenziale reazione, fra i supporti di brevissimo periodo confermati per la giornata a 25005 e 24920. La tenuta del secondo supporto mantiene attivo uno scenario rialzista fino a 25197 e 25265, obiettivi virtualmente alla portata dei prezzi in giornata. Lo scenario necessiterebbe di una revisione solo con rilevazioni stabilmente inferiori a 24920.
--- -
Non ci sono modifiche allo scenario di tendenza (=5-10 sedute) che è sorretto al rialzo dal supporto di quota 24300. In linea teorica sono ancora possibili dei rapidi arretramenti in settimana in direzione del supporto, pur in un contesto di fondo orientato al raggiungimento della resistenza a 25790. Solo dopo il superamento consolidato di quota 25235 potremo alzare il supporto di tendenza con nuove analisi.
NOTA BENE: Per attivare/disattivare i messaggi su Whatsapp con le analisi appena pubblicate, scrivere una e.mail a info@tradinglift.com con il proprio nome ed il numero di cellulare.
Ti invitiamo a leggere tutte le informative riguardanti le analisi di www.TradingLift.com alla pagina del disclaimer
Tutte le analisi presenti su questo blog e sulle newsletters sono stilate da Federico Dalla Bona per conto di 27N-15W TRADING METHODS S.L., società indipendente di analisi tecnica, proprietaria ed editrice di www.TradingLift.com. E' fatto assoluto divieto di duplicazione, riproduzione o divulgazione anche parziali di tutti i contenuti presenti sul sito e sulle newsletters.