Indice FtseMIB, grafico a barre giornaliere. Prezzi fino al 04/02/26, ore 16.35, last 46862.02
grafici www.ProRealtime.com
L'indice FtseMIB ha raggiunto massimi a 47093.98, in deciso avvicinamento alla resistenza/target di medio periodo a quota 47200.00. Solo dopo il raggiungimento pieno della resistenza potremo aggiornare il supporto di tendenza (= prossime 5–10 giornate), attualmente fermo a 43500.00/43660.00.
I supporti di breve periodo si sono invece concentrati tutti fra 46475.00/595.00, a sostegno della pressione rialzista vigente. A causa della vicinanza con la resistenza di medio termine, terremo sotto particolare monitoraggio la tenuta di quota 46475.00, sotto cui potrebbero scattare prese di beneficio relative all'intero ultimo rialzo.
Il segnale long nel breve periodo verrebbe interrotto dalla semplice violazione di 46475.00.
Appuntamento a domani.
Per attivare/disattivare i messaggi su Whatsapp con il riassunto delle analisi appena pubblicate, scrivere una e.mail a info@tradinglift.com con il proprio nome ed il numero di cellulare.
Ti invitiamo a leggere tutte le informative riguardanti le analisi di www.TradingLift.com alla pagina del disclaimer
Tutte le analisi presenti su questo blog e sulle newsletters sono stilate da Federico Dalla Bona per conto di 27N-15W TRADING METHODS S.L., società indipendente di analisi tecnica, proprietaria ed editrice di www.TradingLift.com. E' fatto assoluto divieto di duplicazione, riproduzione o divulgazione anche parziali di tutti i contenuti presenti sul sito e sulle newsletters.